lunedì 31 ottobre 2016

40 Pastiglie contro la secchezza orale - OraCoat

40 pastiglie adesive della OraCoat arrivate sigillate singolarmente in una confezione di cartone con stampato le istruzioni d'uso in diverse lingue, tra cui anche l'italiano.
Hanno l'aspetto e le dimensioni di una classica caramella (ma non lo sono) composte da sostanze e colle naturali con nessun aroma artificiale e coloranti e, cosa per me molto positiva, non contengono tracce di animali quindi sono ottime anche per vegetariani e vegani.
Link dove poterle acquistare --> **Pastiglie contro la secchezza orale**

Applicarle è semplice, la parte marrone va leggermente umidificata e attaccata ai denti o alla gengiva cosicché la parte bianca sia posizionata verso la guancia. Ci si può comodamente aiutare con la lingua però per fare aderire bene la pastiglia non la si deve toccare per almeno 10 secondi, in questo modo aderirà completamente dopo circa 5 minuti. Si scioglierà lentamente nel corso della notte senza lasciare alcuna traccia e rilasciando continuamente i principi dello xilitolo e del calcio carbonato.
Ideali per contrastare i batteri dannosi della carie, la placca dentaria/tartaro e in caso di secchezza orale, può inoltre aiutare nei casi di alitosi, mal di gola, acidità e problemi dell'inghiottire.
E' uno dei rimedi più efficaci contro la secchezza orale e può triplicare l'umidità della bocca, e grazie alla tecnica di adesione brevettata non c'è nessun pericolo che vadano di traverso, in più durante l'applicazione si può parlare normalmente e sono molto discrete e adatte all’uso anche in caso si abbiano apparecchi dentali e protesi.
Viene consigliato di usare 2 pastiglie a notte, una per ogni lato della bocca anche se dal mio punto di vista una è più che sufficiente dato che ha un effetto che può durare circa 4-8 durante il sonno e di circa 1-4 ore durante il giorno (se la si vuole usare all'occorrenza).

Non sono un sostituto all'igiene orale quindi è comunque consigliato prendersi adeguatamente cura dei propri denti anche nel caso in cui le si usi.
Sono rimasta soddisfatta di queste pastiglie perché io mi sveglio spesso con la bocca secca la mattina, e da quando le utilizzo ho notato un miglioramento sostanziale, la bocca è molto più fresca sicuramente grazie al loro sapore alla menta delicata. Come se non bastasse l'applicazione è molto semplice e veloce e il prezzo comparato alla qualità dal mio punto di vista è molto buono, di conseguenza mi sento di consigliarle.

Nessun commento:

Posta un commento