venerdì 4 novembre 2016

Tastiera per gaming - BESTRUNNER

Tastiera della BESTRUNNER arrivata custodita in un'elegante e capiente scatola di cartone, ben sigillata e imballata in una busta in plastica morbida e protettiva, insieme ad un foglietto di istruzioni multilingue in cui è presente anche l'italiano.
Link dove poterla comprare --> **Tastiera a membrana**


Il design è fine ed elegante ma allo stesso tempo super moderno e futuristico accentuato dalla retroilluminazione a LED che la rende ancora più accattivante e ci permette di usarla anche al buio, è dotata di 3 modalità di illuminazione (blu, rosso e viola) che possono essere modificate tramite i tasti "FN+SL".
E' nera e creata in materiale ecologico ABS e metallico con finitura opaca è totalmente impermeabile e antiscivolo, la qualità è ottima, ben definita e si nota la cura dei dettagli. Possiede ben 104 tasti (con numeri e scritte stampati di colore bianco), che grazie alla tecnologia "anti-ghosting" ci consente di premerli anche contemporaneamente e senza limite mentre giochiamo.

I piedini sotto la tastiera sono gommati e statici mentre quelli superiori invece sono estraibili e consentono di dare un inclinazione alla tastiera, per una migliore ergonomia.
Dal facile utilizzo, basta collegarla alla presa USB e verrà riconosciuta rapidamente dal PC senza nessun problema e senza bisogno di installare nulla, all'accensione io sono rimasta piacevolmente stupita da un piacevole gioco di luci.
E' compatibile con Windows 8 e 7, Windows Vista o Windows XP.
L'unica nota un po' negativa è il layout americano, che significa la mancanza delle lettere accentate (ad es. à, è, ì, ò, ù), ma la soluzione esiste difatti è possibile configurarla con il layout europeo per una tastiera funzionale anche per il quotidiano.



La scrittura risulta piacevole anche se non è una tastiera meccanica durante l'uso la ricorda molto per l'aspetto e per la disposizione dei tasti.
Mi piace il fatto che sia dotata di illuminazione e i colori mi risultano piacevoli da guardare mentre scrivo e gioco online.
Io sono rimasta soddisfatta e mi sento di consigliarla a tutti/e anche se in ogni caso è bene avvertire che anche se non è meccanica è stata progettata e nasce per il gaming e per i giocatori appassionati e i nerd più incalliti, ed è giusto e consigliato che si guardi attentamente i dettagli tecnici.
Questo prodotto mi è stato fornito gentilmente dal venditore in cambio di una recensione onesta e imparziale, ciò non ha influito sulla mia personale opinione che spero sarà utile a qualcuno.

Nessun commento:

Posta un commento