lunedì 31 ottobre 2016

Tatuaggi Temporanei in stile Arabo color Hennè - Ahimsa Glow

Kit di quattro fogli con tatuaggi adesivi della Ahimsa Glow arrivati all'interno di una confezione in plastica insieme ad un piccolo foglietto di istruzioni in inglese.
I materiali sono di buona qualità e testati per un impiego sulla pelle senza rischi, durano dai 4 ai 6 giorni e si possono facilmente rimuovere strofinando con un po' di olio.
Link dove poterli acquistare --> **Tatuaggi Temporanei**



I motivi sono moderni e alla moda, ben 35 varietà di tatuaggi da applicare come braccialetti, cavigliere, decorazioni per le dita con fiori e splendidi ornamenti, sono ben rifiniti e curati nei dettagli quindi non grossolani ma eleganti.
Utilizzarli è semplice, bisogna solo tagliare il disegno scelto, applicarlo sulla zona desiderata e inumidirlo con un po' d'acqua poi premere per circa un minuto e successivamente rimuovere delicatamente la carta, ed ecco fatto.



Io ho preso questi con colore simile all'henné e in stile arabo, mi piacciono molto e sulla pelle chiara danno un bell'effetto ma si possono trovare anche color oro e bianco candido.
Mi piacciono perché sono temporanei e di tendenza, in più non danneggiano la pelle e non danno fastidio durante lo svolgimento delle proprie abituali attività, come danza, nuoto o mentre si prende il sole. Si notano e donano un tocco di glamour al look rimanendo comunque di classe e fini. Il rapporto qualità-prezzo per me è molto buono e anche per questo mi sento di consigliarli.




Nessun commento:

Posta un commento