mercoledì 19 ottobre 2016

Tre Pellicole Protettive per Samsung Galaxy S6 Edge Plus - PULESEN®

Ben tre pellicole protettive ultra resistenti della Pulesen per Galaxy S6 Edge Plus arrivate all'interno di una elegante confezione sottile in cartone resistente insieme ad un panno imbevuto di alcol, alla carta per levigatura e al nastro di rimozione della polvere e ad un piccolo libretto d'istruzioni con lingua italiana compresa.
Link dove poterla acquistare --> **Tre Pellicole Protettive per Samsung Galaxy S6 Edge Plus**


La qualità e i materiali della pellicola risultano essere abbastanza buoni, assolutamente curata nelle rifiniture e non grossolana difatti non snatura lo schermo dello smartphone
Metterla è semplice e piuttosto veloce ma richiede un minimo di concentrazione e precisione, per prima cosa bisogna pulire per bene il display da impronte e polvere e verificare le misure, successivamente applicare la pellicola facendo attenzione a non creare bolle d'aria. Se si eseguono come si deve tutti i procedimenti non dovrebbero esserci intoppi. Io non ho riscontrato problemi con gli angoli e per ora (sono passati più di tre giorni) ancora non si è scollata o rovinata.
E' ultra trasparente e sottile, ovviamente anti-graffio e resistente ai raggi UV, anti-ingiallimento, conservando comunque la qualità di visualizzazione originale e la risposta del touch rimane invariata e funziona come sempre. Un'altra nota positiva è che quando viene rimossa non lascia residui appiccicosi sullo schermo.
Il rapporto qualità-prezzo secondo me è davvero molto buono considerando che la qualità non è per niente scadente e ci vengono fornite ben tre pellicole protettive e relativi accessori. Quindi sono rimasta soddisfatta anche perché è molto sottile e con la cover nemmeno si nota, la consiglio a chi vuole proteggere lo schermo del proprio Samsung da graffi, polvere e macchie indesiderate.

0 commenti:

Posta un commento