martedì 18 ottobre 2016

Integratore con Biotina - Vita Premium

120 capsule vegetali da 12000 mcg di Biotina Pura ciascuna della Vita Premium, contenute all'interno di un barattolo in plastica con un sigillo di sicurezza che ci garantiscono una scorta per ben quattro mesi.
Sono delle pillole inodore morbide al tatto e abbastanza grandi che in bocca non rilasciano strani sapori o retrogusti particolari.
Link dove poterlo comprare --> **Integratore di Biotina**

La vitamina B7, anche chiamata Biotina, è una parte vitale di un metabolismo sano e produce enzimi importanti, appartiene al gruppo delle vitamine del gruppo B e si trova naturalmente nel cibo o in integratori alimentari. Ha davvero molti benefici tra cui quello di aiutare la digestione e il metabolismo e stimola la crescita generale delle cellule.
Alcuni studi hanno dimostrato che gli integratori con la Biotina favoriscono la crescita dei capelli (nonché delle sopracciglia e delle ciglia) e ne riducono la caduta. Aumenta anche la resistenza delle unghie e la loro crescita, oltre a migliorare la salute e l'aspetto della pelle.
Per gli adulti è consigliata l'assunzione di 1 capsula al giorno a stomaco pieno e bevendo molta acqua o quanto consigliato dal proprio medico.
Questi integratori sono fabbricati secondo i più rigidi standard GMP sotto licenza (qualità farmaceutica) e quindi sicuri e adatti anche ai vegetariani e a differenza di molte altre marche non contengono gelatina.
Da quando le assumo l'aspetto dei miei capelli mi piace di più, mi sembra siano meno sottili e leggermente più lunghi, di solito in autunno me ne cadono molti e quest'anno ho notato la differenza, difatti ne ho persi molti di meno. Anche per le mie unghie ho notato un cambiamento in positivo, non si spezzano come prima e sono più spesse, anche la crescita mi sembra più veloce.
Sono rimasta davvero soddisfatta del prodotto perché anche il prezzo è molto vantaggioso e la scorta dura un bel po di tempo e di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti ma di consultare il proprio medico curante prima di iniziare ad utilizzarlo anche se non ha particolari controindicazioni perché è un supplemento sano per la propria dieta ma ovviamente è da consumarsi nel contesto di un regime alimentare bilanciato e variegato. Le consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento