venerdì 7 ottobre 2016

Accendino elettrico - Jobon

Accendino elettrico arrivato insieme al cavo USB per ricaricarlo, un pennellino per la pulizia e le istruzioni all'interno di una elegante e raffinata scatola con apertura a cofanetto davvero molto curata nei dettagli tant'è che il cavetto è inserito anch'esso in una piccola scatolina dorata. 
Link dove poterlo comprare --> **Accendino Elettrico - Jobon**


E' composto da materiale in lega di zinco, solido e robusto molto lucido, decorato e ben rifinito con il logo dell'azienda ben in vista a sinistra e il pulsante di accensione collocato al centro. Nella parte inferiore c'è il foro dove inserire il cavo e un piccolo led integrato rosso che si accende durante la ricarica che diventerà verde quando sarà completata.
Dal design estremamente moderno e compatto, il nero spicca e mi piace la striscia verticale che dona un tocco in più, secondo me in foto non rende bene come dal vivo, è esteticamente davvero molto bello e fine secondo me una chicca per gli appassionati o collezionisti di accendini.


Ha bisogno di una prima ricarica di almeno 2 ore che ci permetterà di usarlo ben 200 volte prima che abbia la necessità di ricaricarsi nuovamente tra l'altro senza il bisogno di andare dal tabaccaio ma semplicemente collegandolo al cavo e al PC ma pure a caricatori portatili in auto. 
L'apertura risulta fluida, da una sensazione di solidità e difatti è ben saldata, l'utilizzo è semplicissimo e premendo il tasto centrale per 10 secondi si accenderà e spegnerà automaticamente, essendo a elettricità si attiverà una scarica elettrica che passerà da parte a parte delle due asticelle poste nella parte superiore, ciò lo rende anti-vento dato che è difficile da soffiare. Inoltre è molto sicuro e anche toccandolo accidentalmente non ci brucerà la mano, utile quindi se si hanno bimbi piccoli in casa anche se consiglio di non lasciarlo proprio a portata di mano dei più piccoli.
 Sono rimasta soddisfatta perché è un accendino dall'aspetto gradevole, compatto e funzionale, perfetto per me anche come regalo grazie alla confezione graziosa e ben fatta in cui è riposto. Il prezzo rapportato alla qualità che dal mio punto di vista è molto alta è più che buono e ne consiglio l'acquisto a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento