venerdì 7 ottobre 2016

Squishy 10cm a forma di Toast - REALACC

Sono un'appassionata collezionista di squishy e non ne ho mai abbastanza, mi piace aggiungerne sempre di nuovi. Questo in particolare è a forma di toast arrivato all'interno di una confezione in plastica con chiusura ermetica. 
Link dove poterlo comprare --> **Squishy a forma di Toast**


Ci sono cinque diverse faccine molto tenere e pucciose ma ne arriva solo una random che non si può scegliere al momento dell'acquisto se non provando a contattare il venditore scrivendogli la propria preferenza.
E' abbastanza grande infatti misura circa 10 cm, il materiale è di buona qualità e al tatto risulta essere davvero molto morbido, la cura della forma e dei colori lo rendono molto realistico nell'assomigliare a del pane. Il disegno al centro è anch'esso morbido, resistente e si adatta alla spugna, sia quando premiamo su di essa sia quando ritorna alla sua forma originale senza la formazione di crepe o screpolature.

Nella descrizione del prodotto c'è scritto che è per lo più utilizzato per decorare il telefono o da appendere alle borse e così via ma dal mio punto di vista questo nello specifico è un po' troppo grande e infatti io lo utilizzo come anti-stress da strizzare all'infinito dato che grazie al materiale di cui è fatto riprende facilmente la sua forma senza rovinarsi.
Sono soddisfatta di questo squishy perché è fatto bene e di buona fattura inoltre secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo di conseguenza lo consiglio agli appassionati del genere o come idea regalo per bimbi e non ;).

Nessun commento:

Posta un commento