venerdì 7 ottobre 2016

Borsa da Pc Portabile, COLEMETER

Questa borsa da PC della COLEMETER è arrivava ben imballata in una confezione di plastica.
Esternamente è composta da un tessuto di tela resistente e durevole di ottima fattura e le cuciture sono ben rifinite (la larghezza della borsa è di 39 cm, la lunghezza 29 cm e lo spessore di 5 cm). 
Link dove poterla comprare --> **Borsa da PC - COLEMETER**
















Invece internamente è morbida e soffice al tatto grazie all'imbottitura di buona qualità in spugna che ci assicura una protezione da graffi e urti imprevisti. Tante altre informazioni tecniche come le dimensioni interne si possono trovare nella descrizione dei dettagli, dove consiglio di dare un'occhiata prima dell'acquisto. 
Nella parte superiore ha i due manici posti al centro e cuciti perfettamente che ci permettono di trasportare senza difficoltà e in sicurezza i nostri computer, invece grazie alle due tasche laterali possiamo portare comodamente con noi accessori per il nostro PC come cavi usb, cuffie, mouse e molto altro dalle piccole dimensioni. La chiusura a lampo scorre fluidamente senza incepparsi, anche dopo vari utilizzi.


I colori sono vivaci e la fantasia è in stile Bohemien curata nei minimi dettagli e dal design leggero e sottile ma anche capiente con un tocco di aspetto vintage che la rende alla moda e allo stesso tempo notevolmente elegante adatta per le donne ma anche per gli uomini, può essere riposta facilmente anche in uno zaino.
E' compatibile con le più famose marche e per tutti i PC da 13,3 - 14 Pollici ma il mio che è di 15.6 è entrato perfettamente senza problemi e all'interno è rimasto ben fermo durante tutti gli spostamenti.
Il prezzo è conveniente se paragonato a prodotti simili, e la qualità nel complesso risulta essere molto buona. 
Sono rimasta davvero soddisfatta di questa borsa e ne consiglio l'acquisto perché è comoda, funzionale e bella esteticamente e di spazio ne ha a sufficienza, ideale quindi per chi deve trasportare il laptop e i suoi relativi accessori.

Nessun commento:

Posta un commento