venerdì 7 ottobre 2016

Set da Picnic per 2 - Bright Outdoors

Set da Picnic della Bright Outdoors davvero molto carino e ideale per due persone arrivato custodito all'interno di una confezione robusta di cartone con stampato la foto di un paesaggio con un bellissimo tramonto.
Link dove poterlo comprare --> **Set da Picnic per Due Persone**


Realizzato esternamente con materiali secondo me di ottima qualità che garantiscono una buona durata nel tempo, la custodia è morbida al tatto e le cuciture sono tutte ben rifinite e curate nei dettagli. La cerniera ha un movimento fluido e anche anche dopo svariati utilizzi non si è rotta o inceppata.

Ha un design moderno e compatto, i colori tra cui il verde militare che spicca maggiormente e i bordi in marroncino mi piacciono molto, in più non ingombra per niente date le piccole dimensioni e grazie al manico imbottito in schiuma rinforzato e resistente possiamo facilmente trasportarlo e portarlo ovunque con noi dato che possiamo facilmente inserirlo anche in borsa o in uno zaino.
Le posate sono in acciaio inox con i manici in legno, i piatti di materiale in melamina, quindi belli da vedere ma anche molto resistenti e di qualità. Inoltre in dotazione anche un piccolo tagliere in legno duro sostenibile e un apribottiglie anch'esso in acciaio inox e progettato per durare anche dopo tanti usi e ben due tovagliette dal motivo a quadretti verde in stoffa. Il tutto resta fermo e ben saldo all'interno grazie alle fascette fissanti elastiche.


Perfetto per un romantico pranzo all'aperto in mezzo ad un prato fiorito ma anche per escursioni, gite fuori porta e tante altre occasioni.

Sinceramente non sono riuscita a trovare un difetto su questo set quindi mi ritengo davvero soddisfatta e mi sento di consigliarne l'acquisto a tutti anche per il buon rapporto qualità-prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento