venerdì 7 ottobre 2016

365 compresse di ZINCO - Nu U Nutrition

365 compresse di Zinco da 50 mg ciascuna poste all'interno di un grande barattolo in plastica resistente con sul retro un'etichetta piena di informazioni in lingua inglese sul prodotto, su i suoi componenti/ingredienti e sul suo corretto utilizzo.
Link dove comprarlo --> **Integratore di Zinco**

Sono delle pillole inodore abbastanza grandi da prendere dopo i pasti fino a un massimo di due al giorno, positivo il fatto che in bocca non rilasciano strani sapori o retrogusti particolari.
Lo zinco gluconato supporta molte importanti funzioni del corpo, inclusi la normale sintesi proteica, il mantenimento della struttura ossea e il metabolismo degli acidi grassi. Tra i tanti effetti benefici contrasta il processo di invecchiamento cellulare e l’azione dei radicali liberi, aiuta a controllare l’ipoglicemia, contrasta l'acne e rinforza i capelli e le unghie in più stimola il sistema immunitario e previene l'invecchiamento cutaneo.
Nello specifico questo integratore è prodotto in UK dalla Nu U Nutrition Limited secondo gli standard GMP, perciò garantiscono il rispetto dei più alti standard qualitativi nel mondo ed è privo di latte, lattosio, soia, glutine e frumento, ed è quindi adatto anche ai vegetariani.
Sulla confezione è riportato il sito del produttore e la pagina social sui quali potete trovare maggiori informazioni sul prodotto e sui vari integratori che questa azienda produce e distribuisce.
Sono quindi rimasta soddisfatta del prodotto perché il prezzo è molto vantaggioso e la scorta dura ben 12 mesi di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti ma di consultare il proprio medico curante prima di iniziare ad utilizzarlo anche se non ha particolari controindicazioni perché anche se è un supplemento sano per la propria dieta ovviamente è da consumarsi nel contesto di un regime alimentare bilanciato e variegato.

L'unica pecca che non sarebbe nemmeno da considerare tale visto che più che altro è una mia fobia, è la dimensione delle compresse, troppo grandi dal mio punto di vista, da mandare giù. Di solito io la spezzo in due pezzi e poi mi faccio coraggio ;). Consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento