lunedì 31 ottobre 2016

Spazzola pieghevole - LuckyFine

Spazzola pieghevole della LuckyFine arrivata all'interno di una semplice confezione in plastica trasparente.
E' composta completamente da materiali in plastica di discreta qualità, sia le setole e sia la giuntura e difatti l'apertura risulta un po' difficoltosa dato che sicuramente ha bisogno di esser utilizzata e di conseguenza aperta più volte. Ma non è così delicata da rompersi facilmente se non sotto uno specifico sforzo.
Link dove poterla comprare --> **Spazzola pieghevole da borsa**

Io ho ricevuto quella di colore blu e nel complesso ha un design abbastanza robusto e compatto, assolutamente discreto.
Mia madre anni fa ne teneva proprio una uguale sempre in borsa, lo stesso ho fatto io per qualche tempo e poi all'improvviso non si è più riuscito a trovare queste spazzole in circolazione, quindi tra l'altro mi fa tornare in mente bei ricordi :) .
Le setole sono protette e chiuse su se stesse e basta spingere dal basso verso l'alto per avere subito la nostra spazzola a disposizione in qualsiasi momento, durante l'uso non si sono rotte e non mi hanno tirano o spezzato i capelli. Lo specchietto è ideale invece per potersi ritoccare velocemente il trucco in caso di bisogno e in ogni situazione.

E' utile e funzionale grazie anche alle piccole dimensioni, non occupa spazio e non ingombra, penso che sia un accessorio che ogni donna dovrebbe tenere nella propria borsetta e portare sempre con se'.
Sono rimasta soddisfatta perché porto sempre con me in borsa tutto ciò che mi può servire o tornare utile all'occorrenza e questa spazzola per le mie necessità è perfetta sopratutto per questioni di spazio. Anche per il prezzo, che dal mio punto di vista è davvero basso, soli 2,69€ ad Ottobre 2016 di conseguenza mi sento di consigliarla se non si hanno grandi pretese.

Nessun commento:

Posta un commento