lunedì 16 gennaio 2017

Cuscino Emojii - Buyer Party

Finalmente è arrivato questo carinissimo cuscino che aspettavo da un pò! Pur avendo 27 anni mi piacciono ancora i peluche e tutte le cosine più carine e kawaii esistenti :D quindi non potevo farmelo sfuggire ^_^
Come potete vedere è una faccina Emojii molto tenera :P non ha dimensioni eccessive e al tatto è davvero morbidissimo con colori piacevolmente sgargianti, è ben rifinito nelle cuciture e curato nei dettagli. Considerando il prezzo (solo 6,99 dollari) per una qualità più che buona ne sono rimasta davvero molto soddisfatta, di conseguenza lo consiglio anche come idea regalo :P























3 commenti:

  1. Troppo carino!!! Mi piace un sacco poi le emoji ormai sono ovunque😉

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per il tuo blog.
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi e se ti va ti aspetto nei miei.

    http://vivereromance.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il tuo blog.
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi e se ti va ti aspetto nei miei.

    http://vivereromance.blogspot.it

    RispondiElimina