mercoledì 19 ottobre 2016

Mini adattatore DP maschio su DP femmina - SOWTECH

Mini adattatore DP maschio su DP femmina della SOWTECH arrivato all'interno di una confezione in plastica con chiusura ermetica.
Composto da materiali di buona qualità, al tatto il cavo risulta essere robusto e resistente ma allo stesso tempo leggero e flessibile, è stato progettato in modo ergonomico per collegarlo facilmente senza subire danni nel tempo e per garantirne una lunga durata. 
Link dove poterlo comprare -- **Mini adattatore DP maschio su DP femmina**

Non ha dimensioni eccessive e grazie a ciò non blocca le porte adiacenti sul PC, alle estremità i connettori placati in oro sono ben rifiniti e curati nei dettagli.
Utile per il collegamento di un computer o di un tablet con Mini DisplayPort per la visualizzazione su un monitor HD o ad un proiettore e inoltre converte l'audio e il video e supporta una risoluzione in Ultra HD 4K (3840 x 2160), e passa audio 5.1 quindi davvero impeccabile.
Per sapere nello specifico quali dispositivi sono compatibili, dato che sono davvero molti, consiglio di dare un'occhiata nella descrizione tecnica del prodotto prima dell'acquisto.
Soddisfatta, mi sento di consigliarlo per l'ottima qualità e per il buon prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento