venerdì 21 ottobre 2016

12 bicchieri in plastica rigida in tema Halloween

12 bicchieri arrivati ben protetti e imballati singolarmente uno ad uno con una bustina per evitare graffi e abrasioni.
Composti da materiale in plastica rigida trasparente e resistente di alta qualità, sono quindi lavabili e riutilizzabili e dalle dimensioni approssimative di 13 x 8 x 8 cm, possono contenere fino a circa 230 ml.
Link dove poterli comprare --> **12 bicchieri in plastica rigida per Halloween**


Dal design allegro e divertente con motivo la casa stregata di Halloween con pipistrelli volanti, ragni e ragnatele e fantasmini sono abbinabili con altri accessori per party e feste di compleanno in tema.
Sono disponibili in tre diversi colori: verde, viola e arancione e ci sono ben quattro bicchieri per ognuno.
Perfetti per decorare e abbellire le bibite che si servono durante un party di Halloween, secondo me sono un elemento aggiuntivo che colora e porta un tocco in più di personalizzazione alla tavola e alla festa.


Inoltre grazie al materiale robusto e non fragile per i bambini sono molto più sicuri rispetto ai classici bicchieri di vetro con cui bisogna fare attenzione. Non possono però essere messi in microonde e contenere bevande troppo bollenti ma essendo riutilizzabili possono essere lavati in lavastoviglie ma esclusivamente sul ripiano superiore come riporta l'etichetta con le indicazioni sul retro del bicchiere. Io li ho lavati già un paio di volte e il colore e le decorazioni sono rimasti intatti.
Questi bicchieri mi piacciono davvero molto per la qualità e l'aspetto colorato e simpatico che hanno e rispetto ad un bicchiere di plastica normale sono molto più capienti, resistenti e stabili, di conseguenza mi sento di consigliarli.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, sono carinissimi :3 e sopratutto si possono riutilizzare un sacco di volte :D

      Elimina