venerdì 14 ottobre 2016

Alimentatore Salcar per MacBook e MacBook Air con Porta USB

Adattatore Ultraslim della Salcar arrivato insieme ad uno stand, al cavo di alimentazione e al cavo Magsafe per il MacBook all'interno di una confezione di cartone semplice ma elegante con anche un libretto di istruzioni in lingua tedesca.
Link dove poterlo comprare --> **Alimentatore Salcar con Porta USB**

Composto da materiali di buona e solida qualità è rifinito nei dettagli e il design risulta essere compatto e minimal ricordando molto lo stile Apple, difatti è di colore bianco lucido con gli angoli arrotondati.
Non ha grandi dimensioni e sta nel palmo di una mano quindi facilmente trasportabile da portare sempre con sé in borsa o nello zaino, è leggero e non ingombra, inoltre grazie alle staffe laterali, da aprire in caso di bisogno, si regge in piedi. Grazie al supporto che ci viene fornito possiamo posizionarlo anche verticalmente.

Lateralmente ha due porte USB da 5V a 1A e 2A con vicino il connettore per il cavo Magsafe, nella parte opposta è collocato l'attacco per il cavo di alimentazione.
I cavi anch'essi bianchi, secondo me sono resistenti e simili agli originali e la lunghezza del cavo Magsafe è di circa 115cm, invece quella del cavo di alimentazione è di 110cm dotato di spina europea. Durante la ricarica sul primo cavo citato si accenderà un led di colore arancione che diventerà verde quando invece è in standby.
Fornisce corrente pari a 45W e anche se è ideale per MacBook e MacBook Air grazie alla porta USB può essere utilizzato anche per ricaricare iPhone e smartphone ma pure Tablet e altri dispositivi anche contemporaneamente quindi davvero molto utile e funzionale e per ciò mi ritengo soddisfatta. Dal mio punto di vista il rapporto qualità-prezzo è molto buono e mi sento di consigliarne l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento