lunedì 31 ottobre 2016

Proiettore della Ecandy

Carinissimo proiettore della Ecandy arrivato all'interno di una confezione di cartone insieme al cavetto USB e ad un piccolo manuale di istruzioni in lingua inglese e cinese.
Link dove poterlo acquistare --> **Proiettore Ecandy**



E' composto da materiale in plastica di buona fattura, ben assemblato e curato nei dettagli, non ha dimensioni eccessive e consiglio di dare un'occhiata nella descrizione tecnica per avere ulteriori informazioni prima dell'acquisto.
Ha un design semplice ma moderno a forma di sfera e ci viene fornito con un coperchio di protezione che ci permette di usarlo anche come semplice lampada mentre togliendolo si proietteranno sul muro della stanza tante stelline e una luna.



Il funzionamento è molto facile a intuitivo, infatti posti sul davanti ha solo tre pulsanti: il primo accende una luce fissa, il secondo attiva dei led di vari colori e dei giochi di luce preimpostati e il terzo attiva e disattiva la rotazione della cupola.
I LED sono quattro e con un'alta luminosità, costruito da questi colori: blu, rosso, verde, giallo, si può scegliere di usare un solo colore o più in contemporanea creando così più sfumature. Le luci doneranno all'ambiente un effetto romantico e un'atmosfera molto piacevole e rilassante grazie anche al cielo stellato che girerà intorno alla stanza.
E' possibile alimentarlo in due modi: il primo consiste nell'inserire 4 batterie AAA (non incluse) e il secondo è collegarlo tramite cavo USB al computer.


Ho piacevolmente notato che non si surriscalda e che non consuma molta energia, quindi ha un buon risparmio energetico ed è rispettoso dell'ambiente.
Sono rimasta molto soddisfatta di questo piccolo proiettore perché crea un'atmosfera di relax con degli effetti di luce belli e particolari da vedere senza dimenticare che io adoro le stelle e la luna quindi mi piace davvero molto e inoltre trovo sia ideale anche per la cameretta dei bambini, è un ottimo aiuto per farli addormentare serenamente la notte. Lo consiglio anche come idea regalo o per qualche festa di compleanno.




0 commenti:

Posta un commento