sabato 24 novembre 2018

Nuova linea Nelsen Sensitive: Burro di Karitè e Olio d'Argan

In questo periodo sono stata scelta anche da DonnaD, amica fidata per testare la nuova linea di Nelsen con Burro di Karitè e Olio d'Argan.
Ho ricevuto: 
- 1 flacone Nelsen Sensitive a scelta per me
- 2 flaconi Nelsen Sensitive per due collaboratori 

Grazie alla nuova formula, Nelsen Sensitive rimuove il grasso e le incrostazioni dalle mani rimanendo delicato sulle mani. Queste due versioni sono infatti pensate per essere il piu' delicate possibili sulla pelle durante il lavaggio dei piatti a mano. 

Nelsen Sensitive con Burro di Karitè: ha numerose proprietà emollienti, nutrienti, idratanti e cicatrizzanti e protettive. Inoltre protegge la pelle dalle radiazioni solari e dall'azione dei radicali liberi grazie alla vitamina A, E, D. 

Nelsen Sensitive con Olio d'Argan: Nasce dai semi contenuti nei frutti di un albero diffuso nel sud del Marocco. E' apprezzato per le sue proprietà idrantanti, emollienti e antiossidanti ed è in grado di raggiungere la pelle in profondità lasciandola elastica e resistente.
In conclusione, mi piace questa linea perché dopo il lavaggio lascia le mani morbissime al tatto e protette, con un buono odore e ho sempre apprezzato gli ingredienti naturali come gli olii. Quindi sono promossi!

Alla prossima 

Nessun commento:

Posta un commento