venerdì 7 ottobre 2016

Sacco a Pelo - EGOZ

Sacco a pelo della EGOZ facile da trasportare arrivato protetto da una confezione in plastica.
E' composto da materiale sintetico in poliestere di buona qualità con le cuciture ben rifinite in 100% cotone, adatto a persone adulte di altezza massima di 1.90 cm, il cappuccio è alto 30 cm e la larghezza complessiva del sacco è di 75. 
Link dove poterlo acquistare --> **Sacco a Pelo - EGOZ**


Il design è minimal e compatto, occupa poco spazio e una volta utilizzato riporlo all'occorrenza è semplice in quanto basta arrotolarlo nuovamente e riporlo nella sua sacca, grazie alla corda per la chiusura che possiamo pure utilizzare per trasportarlo sulle spalle come un normale zaino. 
Ha una cerniera che scorre fluidamente senza incepparsi su tutta la lunghezza che aiuta l'entrata e l'uscita con una chiusura in feltro posta vicino al cappuccio, quest'ultimo si può stringere grazie al cordoncino dotato di clip a bottone in plastica che ci assicura una copertura alla testa quasi totale.
La forma è rettangolare che ci permette una maggiore facilità di movimento senza dare un senso di costrizione rispetto invece ai modelli di forma a sarcofago, non stringe ai piedi e aprendolo totalmente si può pure trasformare in una pratica coperta. 



L'imbottitura presente risulta ampiamente traspirante, trattiene abbastanza bene il calore e non teme l'umidità e ci permetterà di utilizzarlo nelle 3 stagioni (primavera-estate-autunno) e nei periodi più caldi ma è adatto per dormire a temperature non troppo rigide o estreme (da 5 gradi Celsius sino a 0) quindi ideale per campeggi, escursioni, gite in montagna ma può rivelarsi anche una soluzione in casi d'emergenza.
Sono rimasta soddisfatta di questo prodotto perché è morbido e confortevole con un ottimo rapporto qualità-prezzo, e ne consiglio l'acquisto.

0 commenti:

Posta un commento