venerdì 14 ottobre 2016

120 Capsule Vegetali di 5 HTP - Vita Premium

120 capsule vegetali da 100 mg di estratto naturale di Griffonia ciascuna contenute all'interno di un barattolo in plastica con un sigillo di sicurezza che ci garantiscono una scorta per ben quattro mesi.
Sono delle pillole inodore morbide al tatto e abbastanza grandi che in bocca non rilasciano strani sapori o retrogusti particolari.
Link dove poterle comprare --> **Capsule Vegetali di 5 HTP**

Hanno davvero molti benefici, tra cui quello di aumentare i livelli di Serotonina e Melatonina, riducono l'ansia e lo stress, controllano i disturbi dell'alimentazione di origine emotiva, salvaguardano il benessere mentale ed emotivo e inoltre favoriscono il sonno notturno e il buon umore.
Alcuni studi hanno dimostrato che gli integratori 5HTP aiutano ad alleviare la depressione alla stregua di alcuni antidepressivi e attenuano il dolore, la rigidità mattutina e i problemi del sonno associati ai sintomi della fibromialgia. Inoltre è un valido aiuto contro l'ansia, l'emicrania, i sintomi premestruali, e molto altro ancora.
Per gli adulti è consigliato di assumere 1-2 capsule al giorno a stomaco pieno o quanto consigliato dal proprio medico.

Questi integratori sono fabbricati secondo i più rigidi standard GMP sotto licenza (qualità farmaceutica) e quindi sicuri e adatti anche ai vegetariani quindi sono rimasta soddisfatta del prodotto perché il prezzo è molto vantaggioso e la scorta dura un bel po di tempo e di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti ma di consultare il proprio medico curante prima di iniziare ad utilizzarlo anche se non ha particolari controindicazioni perché è un supplemento sano per la propria dieta ma ovviamente è da consumarsi nel contesto di un regime alimentare bilanciato e variegato.
Da quando le assumo mi sento più serena e essendo io una persona davvero molto ansiosa ho trovato un leggero miglioramento da questo punto di vista.
L'unica pecca che non sarebbe nemmeno da considerare tale visto che più che altro è una mia fobia, è la dimensione delle compresse, troppo grandi dal mio punto di vista da mandare giù. Di solito io la spezzo in due pezzi e poi mi faccio coraggio ;).

Nessun commento:

Posta un commento