lunedì 31 ottobre 2016

Strumenti per rimuovere acne e punti neri - Mountain Goods

Due strumenti della Mountain Goods arrivati imballati singolarmente all'interno di una confezione in plastica con chiusura ermetica dove poterli riporre ordinatamente quando non li si utilizza.
Sono in materiale in acciaio inox solido, resistente e di buona qualità, rifiniti e curati nei dettagli ma sopratutto igienico e progettato per durare nel tempo e per impedire infiammazioni batteriche e altre infezioni che possono verificarsi quando si lavora sulla pelle.
Link dove poterli comprare --> **Strumenti per rimozione comodoni**


Le punte anch'esse sono rifinite e curate per permetterci di lavorare con precisione e accuratezza.
Il design è elegante ma anche ergonomico difatti mentre li ho utilizzati ho notato che hanno una buona presa grazie alla particolare impugnatura e in mano non danno fastidio e non scivolano.
Sono facili da utilizzare ed entrambi servono per rimuovere i tanto odiosi punti neri, il più diffuso è l'estrattore con alle estremità due anelli di misure diverse, in questo modo si può scegliere la punta più adatta al tipo e alle dimensioni dell'imperfezione che si vuole rimuovere.


Per farlo si deve riporre l'inestetismo al centro dell'anello e applicare una certa pressione e muovere l'estrattore da lato a lato con delicatezza, in questo modo il punto nero uscirà. Successivamente io applico sulla zona un batuffolo di cotone imbevuto di alcol per prevenire infezioni e arrossamenti, alla fine della pulizia del viso ho disinfettato e riposto gli estrattori.
Sono soddisfatta e trovata veramente bene durante l'utilizzo perché entrambi gli strumenti non stancano durante l'utilizzo, è facile usarli e fanno alla perfezione il loro lavoro quindi sono perfetti per uso professionale ma anche per il fai da te a casa, di conseguenza mi sento di consigliarli.

0 commenti:

Posta un commento