mercoledì 19 ottobre 2016

Diffusore di aromi ad Ultrasuoni - Rixow

Diffusore aromatico della Rixow, arrivato in una confezione in cui all'interno ho trovato anche il libretto d'istruzioni, una presa per la corrente e il misuratore per inserire la giusta dose di acqua. (Ormai mi sto specializzando nel recensire diffusori! :D)
Link dove poterlo comprare --> **Diffusore di aromi - Rixow**


Dotato di un design dall'aspetto semplice ma moderno dalla struttura ovale, la parte superiore del coperchio di colore blu ricorda un bocciolo di rosa e lo si può collocare facilmente in ogni ambiente di casa dato che è assolutamente silenzioso, ottimo quindi anche per la camera da letto per facilitare la respirazione e dormire bene la notte.
Composto da materiali in plastica di buona fattura e rifiniti, al tatto risulta stabile e robusto ma nonostante ciò anche molto leggero da trasportare.



Il prodotto è costituito da 2 tasti sul davanti:
- MIST che consente l'accensione e lo spegnimento del vapore, e la durata continua che può essere di 60 minuti, 120 minuti o 180 minuti. Si può impostare il timer per lo spegnimento automatico programmato.
- LIGHT situato accanto che permette il cambio dei colori che in tutto sono due, premere una volta per una luce bianca più tenue, due volte per una luce con una tonalità più accesa, contribuendo così a creare un'atmosfera calda e rilassante.



Facile da utilizzare, può contenere fino a ben 300 ml di acqua da versare nel contenitore dopo aver rimosso la parte superiore, fino alla linea segnata e con l'aggiunta di 4-5 gocce al massimo del vostro olio essenziale preferito. Nei negozi ma pure su internet se ne trovano di tutti i tipi e per tutti i gusti, io ne ho provati alla vaniglia, alla lavanda e molti altri, insomma c'è da sbizzarrirsi.
A differenza di altri diffusori che sono difficili da aprire questo è proprio il contrario, infatti basta semplicemente sollevare il coperchio dato che non è assemblato con qualche chiusura non c'è bisogno di svitare o altro.
Infine attaccando il cavo di alimentazione alla presa della corrente, emetterà un flusso di vapore soffice e delicato che rinfrescherà l'aria di casa, profumando bene l'ambiente in un tempo abbastanza breve, fungendo anche da umidificatore.
Ha un'autonomia di 9 ore e una volta finita l'acqua si spegnerà automaticamente, utile per scacciar via tutti i cattivi odori, tra cui quello più persistente della sigaretta.
Tra tutti i diffusori che ho provato, questo si distingue per l'aspetto molto romantico ma sopratutto per la sua praticità.
Secondo me è un buon prodotto per la casa con un ottimo rapporto qualità/prezzo, nel complesso mi ritengo soddisfatta anche se l'unica pecca dal mio punto di vista è che ha uno stile con un po' troppa "plasticità" e con poche luci a disposizione ma più che altro è una questione di gusti personali. Tuttavia mi sento di consigliarlo persino come idea regalo.

Nessun commento:

Posta un commento