lunedì 31 ottobre 2016

Stringa a LED - CroLED

Striscia LED di 30 metri, composta da ben 300 perline led su un filo di rame arrivata all'interno di una piccola confezione di cartone insieme al telecomando con una batteria a bottone già inclusa, al regolatore Driver Box, all'alimentatore standard europeo e ad un manuale d'istruzioni in inglese.
Dove poterla acquistare --> **Stringa a LED di 30 metri**


E' composta da un filo di rame ben isolato, di buona qualità e ad alta resistenza, molto leggero e sicuro e con un consumo energetico molto basso (classe A+) con una tensione d'uscita di solo 12 V.
Rispetto alle solite stringhe con il filo plastificato, questa con il filo di rame è molto elegante anche grazie ai led posti come se fossero delle piccole gocce di rugiada, secondo me è un ottimo prodotto e realizzato bene. 

Ha ben 24 diverse modalità di illuminazione tra rapido/lento/auto/flash e dissolvenze diverse che però restano di base sul colore bianco caldo.
La luce è molto forte, calda e luminosa e si può personalizzare selezionando il colore e l'intensità, ed impostare la modalità manuale o automatica con davvero una vastissima scelta di combinazioni, dopo un prolungato utilizzo non si è minimamente surriscaldata.
Dal mio punto di vista è ideale per decorare la propria casa in occasioni di feste, compleanni, cene ma sopratutto per il periodo natalizio e per tante altre occasioni speciali, donando così un bel tocco di colore all'ambiente.
In più, essendo impermeabile con la certificazione IP65 che garantisce la sua resistenza all'acqua e alla polvere, può essere messa in luoghi all'aperto come sopra una recinzione in giardino o in terrazzo o avvolta su un albero di natale, sui cornicioni o sui tetti, ed ha una durata di vita molto lunga, ben 60.000 ore.
Sono rimasta soddisfatta di questa stringa perché è molto luminosa e gestire le combinazioni con il telecomando è stato facile e divertente, inoltre il filo è molto maneggevole e può essere piegato e adattato come più lo si preferisce e non lo si nota per niente e infine crea un'atmosfera calda, piacevole e davvero molto suggestiva, secondo me è perfetta da utilizzare durante le feste del periodo natalizio.

Nessun commento:

Posta un commento