venerdì 7 ottobre 2016

Compresse di Integratore Alimentare all'aglio nero

60 compresse di integratore alimentare a base di aglio nero arrivate all'interno di una confezione moderna e compatta dalle piccole dimensioni.
Questo integratore della Pure Healthland Black Garlic è stato sviluppato da un team di terapisti e nutrizionisti per promuovere una corretta funzione digestiva e assistere alla perdita di peso utilizzando solo ingredienti naturali testati. Sono prodotte in uno stabilimento nel Regno Unito registrato e ispezionato dal FDA, con certificazione GMP per garantire la purezza e la sicurezza.
Link dove poterlo comprare --> **Compresse di Integratore all'aglio nero**

La dose quotidiana raccomandata è di 1 capsula al giorno (apporta 200 mg di estratto) possibilmente assunta durante un pasto, sono facili da digerire e non lasciano un retrogusto o un sapore sgradevole in bocca comunemente associato all'aglio.
Nell'aglio nero è risultato essere presente una sostanza chiamata S-allilcisteina di cui si è scoperto ultimamente l'efficacia e positiva per il corpo perché aiuta a mantenere il cuore sano, fornendo supporto alla pressione alta e ai problemi di circolazione, evitando così l'accumulo di acido grasso e contribuendo a rafforzare il sistema immunitario migliorando anche la digestione.
Assunto regolarmente, così come usandolo nella creazione di pietanze in quanto è un supplemento sano per la propria dieta ovviamente da consumarsi nel contesto di un regime alimentare bilanciato, sano e variegato.
Sull'etichetta sono riportate delle precauzioni d'uso che consiglio di leggere attentamente prima di assumere il prodotto e di consultare il proprio medico curante prima di iniziare ad utilizzarle anche se non ha particolari controindicazioni.
Sono rimasta soddisfatta perché ha davvero tanti aspetti positivi e sono curiosa di scoprirne i benefici a lungo termine di conseguenza mi sento di consigliarne l'acquisto. 

Nessun commento:

Posta un commento