mercoledì 19 ottobre 2016

69 Chiavi in stile Vintage - KING DO WAY

Confezione di 69 chiavi di diverse forme e dimensioni della KING DO WAY arrivate all'interno di una confezione in plastica con chiusura ermetica.
Sono composte da materiale in metallo color bronzo di buona fattura, curate e rifinite davvero molto bene nei dettagli, assolutamente non grossolane.
Lind dove poterle acquistare -- **69 Chiavi in stile vintage**



Il design è in stile vintage molto retro' però assolutamente alla moda e chic, romantico. Sono tutte diverse tra loro, quindi non si troveranno doppioni e le dimensioni variano, ce ne sono di molto piccole e di grandi, molto carine e particolari. Ognuna infatti è decorata con scrupolosità con particolari molto graziosi come cuori, coroncine, parole e ghirigori vari..ce n'è davvero per tutti i gusti!


ono provviste di un occhiello nella parte superiore quindi possono essere usate per la creazione di collane, bracciali, cavigliere ma anche per abbellire e decorare cerniere ma per tanti altri usi handmade e fai da te.
Sono rimasta molto soddisfatta di questo acquisto perché amo i ciondoli e ancora di più amo quelli in stile vintage di conseguenza li consiglio sopratutto a chi ama creare bijoux unici, considerando anche il buon rapporto qualità-prezzo.


Nessun commento:

Posta un commento