martedì 18 ottobre 2016

Custodia per Huawei P8 Lite - SMARTLEGEND

Custodia della SMARTLEGEND per Huawei P8 Lite arrivata ben imballata all'interno di una confezione in plastica trasparente con chiusura ermetica che si può riutilizzare in caso la si voglia riporre ordinatamente.
Link dove poterla comprare --> **Custodia per Huawei P8 Lite**

Composta da materiale morbido e flessibile in silicone di buona fattura, risulta leggera da trasportare, ultra-sottile e liscia al tatto. Mi ha assolutamente colpito il suo essere resistente e curata nella rifinitura, in più è antigraffio e antiscivolo.
E' stata progettata con uno strato di TPU e ciò significa che questo particolare materiale permette di ottenere una vasta gamma di finiture estetiche, dal semi-trasparente al lavorato con motivi al suggestivo effetto visivo (come in questo caso), inoltre è pure anti-macchia.

Il design è alla moda anche grazie al motivo in stile Mandala, un look raffinato che però non passerà di certo inosservato.
Facile e veloce da mettere e togliere, è comoda e confortevole da tenere in mano e non ingombra anzi è appena percettibile adattandosi perfettamente al proprio smartphone, anche gli angoli sono bene protetti e ha tutti i relativi fori precisi per i pulsanti del volume e per la ricarica che restano così accessibili.
Io ho preso quella bianca con sfumature in viola e mi piace davvero molto, al tatto è morbidissima e i dettagli contribuiscono a renderla fine ed elegante.
Sono soddisfatta di questa custodia e la consiglio sopratutto a chi ci tiene a proteggere il proprio telefono da graffi, abrasioni e usura o che semplicemente vuole abbellirlo, secondo me è perfetta anche come idea regalo.

Nessun commento:

Posta un commento