giovedì 10 novembre 2016

Supporto per Cellulare da Bicicletta - DOSMUNG

Questo supporto per cellulare da bicicletta della DOSMUNG è arrivato all'interno di una scatola in cartone insieme a due rondella di diverse dimensioni, al gancio e a due bande di gomma.
Ha delle dimensioni abbastanza ridotte, 10,2 x 9,8 x 7,4 cm che lo rendono piccolo e compatto e realizzato con un buon materiale resistente in plastica nera con i ganci ai lati in gomma rossa antiscivolo di buona qualità come anche i due perni posti in basso e al piccolo tappetino che poggia sul dorso, ci assicurano sicurezza e protezione da cadute accidentali.
Link dove poterlo acquistare --> **Supporto per cellulare da bici**





















Secondo me questo supporto nel complesso è ben realizzato e assemblato, resta stabile e non si sposta permettendo una rotazione del cellulare a 360 gradi sia in orizzontale che in verticale secondo le proprie esigenze e trovo sia l'ideale per chi si sposta spesso in bici e che usa il proprio cellulare anche come navigatore ma non solo, ideale anche per macchine fotografiche digitali o le action camera e altri piccoli apparecchi elettronici.
L'installazione è semplice e richiede pochi minuti, bisogna premere il pulsante sul fondo del supporto così si aprirà la clip da entrambi i lati, a questo punto inserire il telefono e comprimere la clip finché non sarà ben fissata, successivamente svitare la rondella in plastica che si trova nel retro e poi passare il gancio con il pallino prima di essa e inserirlo fino a quando non si incastra, infine una volta fatto avvitare di nuovo la rondella senza però stringerla troppo perché bisognerà regolarla in base alla grandezza del manubrio (vi assicuro che è più facile farlo che scriverlo!). Questo evita la caduta del telefono mentre si fanno passeggiate o durante escursioni in posti con rocce o in strade particolarmente frastagliate.

Il morsetto è estensibile ed è in grado di contenere smartphone dai 2-3 ai 7 pollici, quindi compatibile con la maggior parte dei modelli attualmente in commercio ma consiglio di dare un'occhiata per vedere se il proprio è compreso nella descrizione del prodotto prima dell'acquisto.
Sono soddisfatta di questo supporto perché secondo me è funzionale e utile da avere sempre con se sulla bici, affidabile e sicuro durante le lunghe pedalate e escursioni, di conseguenza mi sento di consigliarlo a chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento