venerdì 14 ottobre 2016

Set di Separatori per Alluce - DR JK

Tre coppie di separatori per le dita dei piedi con misure e forme diverse arrivate dentro una scatolina molto piccola e compatta di cartone.
Ogni paia di separatori è chiusa ermeticamente dentro una bustina in plastica con apertura ermetica, ben protette e sigillate.
Link dove poterli comprare --> **Set di Separatori per Alluce**

Sono realizzate in materiale in silicone anallergico di colore bianco trasparente di buona qualità secondo me anche molto resistente e morbidissimo al tatto. La taglia è unica ma adatta e compatibile con ogni misura di piedi e possono essere facilmente puliti con acqua e sapone.
Possiamo trovare i separatori dalla forma più grande che sono ideali se si soffre di alluce valgo o si hanno le dita a martello e altri problemi antiestetici del piede. Aiutano ad aumentare lo spazio tra le dita ed a raddrizzarle per creare così l'allineamento corretto con quindi meno irritazioni ed evitando il fastidioso sfregamento con le scarpe.
Perfetti per chi pratica yoga, per ballerini e pure per atleti, infatti riduce notevolmente i crampi che possono insorgere dopo le varie sessioni.


Sono rimasta soddisfatta e li consiglio sopratutto a chi soffre di ascite plantare, alluce valgo, tendine di Achille, perché dona un sollievo dal dolore e ammorbidiscono i piedi sciogliendo la tensione ma ideali anche per chi sta tutto il giorno con i tacchi alti dato che aiutano con la postura della schiena. Una volta indossati sono confortevoli e possono benissimo essere utilizzati anche mentre si è scalzi nella propria abitazione. Il rapporto qualità-prezzo dal mio punto di vista è abbastanza buono e in confronto a quelli venduti in farmacia si può aver un notevole risparmio economico, per tutti questi motivi mi sento di consigliarli.



Nessun commento:

Posta un commento