venerdì 7 ottobre 2016

Lampada da scrivania/tavolo a LED - WILIT

Lampada a LED della WILIT arrivata ben custodita all'interno di una confezione a forma di valigetta di cartone con il manico in plastica nella parte superiore, insieme ad un piccolo alimentatore bianco racchiuso nella sua apposita scatolina, una busta con dentro le istruzioni e un piccolo panno morbido dal color grigio per la pulizia, il tutto riposto molto ordinatamente.
Link dove poterla comprare --> **Lampada da scrivania a LED**



Questa lampada da tavolo è in materiale plastico ecologico dall'effetto lucido ma resistente e di buona qualità, sottile ma non fragile, si nota subito la ricercatezza nella cura dei dettagli e nelle rifiniture, in foto sembra molto più piccola rispetto alle dimensioni che in realtà ha e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Dal design moderno è molto minimal e leggera quindi facile da spostare, ha un'asta in alluminio abbastanza lunga e stabile e due snodi alle estremità che ci permettono di ruotarla come più preferiamo in orizzontale o in verticale e che si possono stringere/allentare con la chiave a brugola fornita in dotazione.
Per ulteriori informazioni più dettagliate sulle misure consiglio di dare un'occhiata alla descrizione tecnica del prodotto prima dell'acquisto.



Alla base ha una pulsantiera con tecnologia soft touch che ci permette di accenderla e spegnerla facilmente e di scegliere la luminosità con 7 differenti possibili regolazioni, si accenderà un led blu che mostrerà il livello di intensità della luce selezionata passando gradualmente da soffusa a molto forte adattandola così alle nostre esigenze e preferenze.
Si alimenta mediante collegamento elettrico e l'alimentatore è lungo circa un metro con la spina ad attacco europeo, garantendoci fino al 90% di risparmio energetico e lunga durata grazie alla potenza di ben 10W e grazie al LED non da nessun tipo di fastidio agli occhi e non affatica la vista.


Sono rimasta soddisfatta di questa lampada perché è esteticamente molto fine ed elegante e grazie pure al suo colore neutro si adatta ad ogni angolo anche se secondo me è perfetta da posizionare su una scrivania accanto al PC che sia di casa ma anche di un ufficio, di certo farà la sua bella figura. Dal mio punto di vista vale molto più di ciò che costa attualmente quindi ha davvero un buon rapporto qualità-prezzo e mi sento di consigliarne l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento