lunedì 17 ottobre 2016

Due Pellicole Protettive per Huawei P8 - iVoler

Due pellicole protettive ultraresistenti in vetro temperato della iVoler per Huawei P8 arrivate all'interno di una elegante confezione sottile in cartone resistente insieme ad un panno imbevuto di alcol, ad uno asciutto in microfibra, stickers anti-polvere e tessera anti-bolle.
Link dove poterle comprare --> **Pellicole Protettive per Huawei P8**

Ho preso questa pellicola per il cellulare del mio fidanzato e la qualità e i materiali della pellicola risultano essere abbastanza buoni, assolutamente curata nelle rifiniture e non grossolana difatti non snatura lo schermo dello smartphone.
Metterla è semplice e piuttosto veloce ma richiede un minimo di concentrazione e precisione, per prima cosa bisogna pulire per bene il display da impronte e polvere e verificare le misure, successivamente applicare la pellicola facendo attenzione a non creare bolle d'aria. Se si eseguono come si deve tutti i procedimenti non dovrebbero esserci intoppi. Io non ho riscontrato problemi con gli angoli e per ora (sono passati più di tre giorni) ancora non si è scollata o rovinata.


E' ad alta trasparenza e spessa solo 0,20 millimetri, ovviamente anti-graffio e con un rivestimento oleorepellente cioè riduce le macchie e le impronte digitali, conservando comunque la qualità di visualizzazione originale e per fortuna il touch rimane invariato e funziona come sempre.
Il rapporto qualità-prezzo secondo me è buono considerando che la qualità non è scadente e ci vengono fornite ben due pellicole protettive e relativi accessori. Quindi sono rimasta soddisfatta anche perché è molto sottile e con la cover nemmeno si nota, la consiglio a chi vuole proteggere lo schermo del proprio Huawei da graffi e urti improvvisi.

Nessun commento:

Posta un commento