venerdì 7 ottobre 2016

Organizzatore per Auto - Flappi Duck

Organizzatore per auto della Flappi Duck arrivato piegato su se stesso all'interno di una confezione in plastica insieme ad un foglio illustrativo con delle istruzioni in inglese facilmente comprensibili e intuitive, che conteneva anche un supporto adesivo per il cruscotto imballato però separatamente.
Link dove poterlo comprare --> **Organizzatore per Auto**

E' in materiale di ottima qualità e fattura rispetto a molti altri simili e le cuciture e le rifiniture mi sono sembrate molto buone e curate nei dettagli.
Il design è moderno, non ingombra ed è appositamente progettato per proteggere il retro del sedile e aggiungere spazio extra sulla propria auto, utilissimo quindi se si ha una vettura piccola. 
Grazie alle cinghie regolabili molto flessibili ma sopratutto robuste, metterlo è semplice e richiede pochi minuti sistemandole in modo che scivoli e non sia visibile dal sedile anteriore. La chiusura a gancio è in plastica dura molto sicura e solida
In alto al centro è posto uno spazio dove poter mettere protetto e al sicuro il proprio Tablet con in più una fessura di lato che permette di collegare anche le cuffie, ideale se si hanno bimbi piccoli che vogliono guardare i loro cartoni animati preferiti senza però lasciargli il dispositivo elettronico in mano.

Ci sono ben quattro scompartimenti posti due a sinistra e due a destra dove inserire ordinatamente cibo, bottiglie di acqua, fazzoletti e molto altro ancora, insomma tutto ciò che più preferiamo noi o i nostri figli. 
Nella parte centrale in basso sono poste altre due tasche molto più profonde con rivestimento resistente che ci permettono di tenere in modo più sicuro giocattoli, libri o CD ed oggetti più delicati durante viaggi più o meno lunghi. 

Nella confezione ho inoltre trovato, in omaggio, anche un supporto da montare sul cruscotto dove riporre il proprio smartphone o le chiavi di casa per tenerli al sicuro mentre si guida.
Sono rimasta soddisfatta di questo organizzatore perché secondo me è funzionale, pratico e davvero molto utile. Mi piace il fatto che abbia piccole dimensioni e non ingombri per niente. Durante la guida, se è stato fissato come si deve rimane fermo e ben saldo al sedile, gli oggetti al suo interno non si muovono. Lo consiglio a chi ha dei bambini per avere tutte le loro cose organizzate ordinatamente e sempre a portata di mano sopratutto se si viaggia parecchio con l'auto ma anche a chi semplicemente non vuole avere oggetti sparsi in giro nella propria vettura. Le 5 stelle, per me se le merita tutte.

Nessun commento:

Posta un commento