lunedì 31 ottobre 2016

Set da Pedicure - Mountain Goods

Leva calli con 10 lamette di ricambio e lima della Mountain Goods arrivati sigillate all'interno di una confezione in plastica e carta nella parte inferiore, semplice da aprire.
Entrambi gli strumenti sono realizzati da materiali di buona qualità e ben rifiniti nei dettagli dall'aspetto molto professionale e con un rivestimento anti-batterico.
Link dove poterli acquistare --> **Set da Pedicure**

La lima ha un particolare manico in legno robusto che rende l'impugnatura salda e confortevole da utilizzare, nella parte superiore ha per ogni lato due strisce abrasive, una ruvida e una più fine per ogni esigenza.
Il leva calli è in acciaio inox inossidabile che ci assicura una lunga durata nel tempo e grazie al design ergonomico anche una migliore maneggevolezza, arriva con una lametta già inserita e risulta essere abbastanza tagliente. Cambiare le lame è facile e sicuro anche per i meno esperti, basta farlo con accuratezza e attenzione.


Sono soddisfatta di questo set perché è tutto ciò che serve per effettuare una pedicure, quasi come da un professionista ma a casa propria e in qualsiasi momento. Sono strumenti facili e leggeri fa trasportare, quindi perfetti pure per chi viaggia spesso e secondo me con un buon rapporto qualità-prezzo, di conseguenza mi sento di consigliarli.

Nessun commento:

Posta un commento