venerdì 21 ottobre 2016

Termo igrometro digitale della ThermoPro

Termo igrometro digitale della ThermoPro arrivato all'interno di una piccola scatolina in cartone insieme ad un manuale di istruzioni e ad una batteria AAA da 1.5V.
Composto da materiale in plastica dall'aspetto resistente, risulta essere ben rifinito nei particolari e solido e compatto nel complesso.
Link dove poterlo comprare --> **Termo igrometro digitale**



Il design è moderno e semplice e grazie a ciò lo si può facilmente posizionare in ogni angolo di casa e ancora meglio se vicino all'umidificatore e deumidificatore.
Le dimensioni sono ridotte difatti sta nel palmo di una mano, non ingombra e inoltre dispone di un supporto pieghevole sul retro e di uno magnetico per le opzioni di montaggio su qualche parete.
Il display in LCD ci permette di sapere la temperatura minima e massima e al tempo stesso anche il grado di umidità.
Ha tre icone che indicano SECCO/COMFORT/UMIDO, mostra i valori più alti e più bassi e in più converte la temperatura tra Celsius e Fahrenheit.
Aiuta a mantenere adeguate condizioni di temperatura e umidità, ideale quindi per ambienti sensibili come serre, terrai, laboratori e magazzini ma anche per uffici e case.

Ci indica con precisione e affidabilità il campo di temperatura, la gamma di umidità e molto altro, si aggiorna ogni 10 ed è ottimo per creare l'ambiente che più preferiamo e per monitorare la situazione casalinga. Infatti controllare dell'umidità interna di un luogo è molto importante per la salute, ci permette di inibire la formazione di muffe, virus, batteri, funghi, acari e altri agenti che inducono l'asma e altre patologie davvero poco piacevoli.
Sono rimasta soddisfatta di questo termometro perché è piccolo ma con molte funzionalità di conseguenza mi sento di consigliarlo.


Nessun commento:

Posta un commento