venerdì 21 ottobre 2016

Custodia flip per Samsung Galaxy A3 - Kwmobile

Custodia apribile a libro della Kwmobile per Samsung Galaxy A3 arrivata ben imballata all'interno di una confezione in plastica trasparente che si può riutilizzare in caso la si voglia riporre ordinatamente.
Link dove poterla comprare --> **Custodia per Samsung Galaxy A3**


Composta da materiali ricercati, morbidi e flessibili di buona fattura con un tessuto resistente di color antracite con la parte sotto in similpelle marrone, risulta leggera da trasportare, molto sottile ma robusta. Mi ha assolutamente colpito il suo essere resistente e curata nella rifinitura, le cuciture sono precise e ben fatte.
Il design è con uno stile classico intramontabile ma alla moda con apertura a libro, un look raffinato che però non passerà di certo inosservato, i colori sono belli e allo stesso tempo eleganti e fini e per questo mi piacciono davvero molto.


Facile e veloce da mettere e togliere, è comoda e confortevole da tenere in mano e non ingombra si adatta perfettamente al proprio smartphone, anche gli angoli sono bene protetti e i bordi sono ricuciti, per cui il tessuto aderisce perfettamente, e tutti i relativi fori sono precisi per i pulsanti del volume e per la ricarica restando così facilmente accessibili.
Ha un magnete interno per la chiusura e uno scompartimento dove poter mettere appunti o carte di credito.
Sono molto soddisfatta di questa custodia perché la qualità è ottima, la consiglio sopratutto a chi ci tiene a proteggere il proprio telefono da graffi, polvere e usura o che semplicemente vuole abbellirlo, secondo me è perfetta anche come idea regalo.

Nessun commento:

Posta un commento