venerdì 7 ottobre 2016

Cavo USB universale - Techkoo

Cavo universale della Techkoo dotato di connettore mini USB compatibile con le più famose marche di smartphone ma consiglio di dare un'occhiata alla descrizione tecnica prima dell'acquisto.
Link dove acquistarlo --> **Cavo USB - Techkoo**


Ha la forma e le dimensioni di un accendino dal design colorato e moderno, ciò mi piace molto e ci permette di portarlo ovunque dato che entra facilmente in una tasca e in borsa non ingombra.
I materiali nel complesso sono di buona qualità e resistenti, i cavi ben rifiniti in gomma flessibile (lunghi circa 80 cm) vengono protetti dalla custodia e si avvolgono al suo interno grazie ad una molla automatica quindi penso che si danneggeranno difficilmente garantendo così una durata più lunga nel tempo. I connettori invece sono in alluminio dal colore dorato anch'essi di buona fattura. 
L'utilizzo è molto semplice e intuitivo infatti basta tirare fuori tutto il filo fino a che non si sente uno scatto e non torna più indietro, mentre per riavvolgerlo basterà tirarlo nuovamente per azionare così la molla interna, io non ho riscontrato particolari difficoltà.
Provandolo ha subito funzionato e il mio cellulare l'ha riconosciuto immediatamente anche se non è quello originale, ho notato un tempo di ricarica più veloce.
Per me è comodo e funzionale e mi ritengo soddisfatta perché la batteria del telefono mi si scarica sempre velocemente e questo cavo mi ritornerà sicuramente utile da tenere sempre con me in borsa. Lo consiglio anche come idea regalo originale. 

Nessun commento:

Posta un commento