lunedì 31 ottobre 2016

Spazzola - Abody

Spazzola della Abody arrivata all'interno di una confezione trasparente.
E' in materiale di nylon molto rigida e robusta di colore nero, è abbastanza grande con una forma ad arco che gli dona eleganza e un aspetto professionale che ricorda molto quelle che usano le parrucchiere in negozio.
Link dove poterla comprare --> **Spazzola Abody**

Il particolare design fa sì che l'asciugatura con il phon sia rapida e efficace e pulirla successivamente è facile e veloce grazie agli spazi che distanziano le file dei dentini.
L'impugnatura è in plastica morbida e ha un design ergonomico che rende la presa confortevole, anti-scivolo e facilmente maneggiabile. Le punte dei dentini sono flessibili, arrotondate e hanno una funzione di massaggio stimolando così la crescita dei capelli, in più non graffiano o arrossano la cute.


Può essere usata con qualsiasi tipologia di capelli e di svariate lunghezze, io li ho molto lunghi e dopo averla provata posso affermare che non li strappa e scioglie facilmente i nodi.
Considerando la qualità, e il buon rapporto qualità-prezzo mi sento di consigliarla a chi ne farà un uso professionale ma anche "casalingo" da usare tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento