martedì 18 ottobre 2016

Custodia per iPhone 5,5S - GrandEver

Custodia della GrandEver per iPhone SE 5S e 5 arrivata imballata all'interno di una confezione trasparente, per proteggerla da urti.
Composta da materiale morbido e flessibile in silicone eco-pelle di buona fattura, risulta leggera da trasportare, ultra-sottile e liscia al tatto. Mi ha assolutamente colpito il suo essere resistente e curata nella rifinitura, in più è antigraffio e antiscivolo.
Link dove poterla acquistare --> **Custodia per iPhone 5-5S**

E' stata progettata con uno strato di TPU e ciò significa che questo particolare materiale permette di ottenere una vasta gamma di finiture estetiche, dal semi-trasparente al lavorato con motivi al suggestivo effetto visivo.
Il design è moderno anche grazie al motivo che richiama la pelle di coccodrillo, un look "selvaggio" che però non passerà di certo inosservato.


Facile e veloce da mettere e togliere, è comoda da tenere in mano e non ingombra anzi è appena percettibile adattandosi perfettamente al proprio smartphone, anche gli angoli sono bene protetti.
Io ho preso quella rosa e mi piace molto, al tatto è morbidissima e i dettagli contribuiscono a renderla raffinata ed elegante.
Sono soddisfatta di questa custodia e la consiglio sopratutto a chi ci tiene a proteggere il proprio telefono da graffi e usura o semplicemente abbellirlo.

Nessun commento:

Posta un commento