lunedì 31 ottobre 2016

Copertura per Barbecue - Blusmart

Copertura per barbecue arrivata ben imballata all'interno di un sacchetto con chiusura a zip dove poterlo riporre ordinatamente quando non lo si utilizza.
E' in materiale di colore nero in polietilene a telaio Heavy Duty 190T con rivestimento in PVC (comunemente detto nylon), completamente impermeabile e traspirante per far sì che il barbecue sia sempre protetto e in perfette condizioni, asciutto e pronto all'uso e per proteggerlo da pioggia, gelo, polvere e sole. E' leggero ma allo stesso tempo resistente, estremamente facile da pulire con un panno umido torna come nuovo, comodamente lasciandolo asciugare al sole.
Link dove poterla comprare --> **Copertura per Barbecue**



Le misure sono: 170 x 61 x 117 centimetri ed è compatibile con barbecue a rettangolo ma non solo, davvero molto grande e capiente, consiglio di prendere bene le misure prima dell'acquisto, nel mio caso per il mio è troppo grande e ad oggi lo sto utilizzando come copri-moto. E devo ammettere che mi è comunque molto utile sopratutto nel periodo invernale :D
Ha una doppia cucitura, ben rifinita per assicurarci più qualità e per essere durevole nel tempo, inoltre con un laccetto all'interno dell'orlo elasticizzato che si può stringere alla base per non farlo gonfiare in caso di vento e intemperie.
Il sacchetto con chiusura a zip è realizzato con lo stesso materiale e ci permette di tenerlo pulito, salvando un sacco di spazio e permettendoci di trasportarlo ovunque e facilmente.
Sono soddisfatta perché fa il suo lavoro grazie al suo essere totalmente impermeabile, un buon articolo e di conseguenza mi sento di consigliarla.

Nessun commento:

Posta un commento