venerdì 7 ottobre 2016

Piatto Stendino in Acciaio Inox - Angelbubbles

Questa rastrelliera scolapiatti arrotolabile è arrivata ben imballata e protetta da una pellicola in plastica. 
E' in acciaio inossidabile durevole e resistente alla ruggine e le estremità sono ricoperte di silicone nero ed è completamente arrotolabile su se stessa, i materiali secondo me sono di buona qualità, robusti e ben rifiniti permettendo così una buona resistenza e una lunga durata nel tempo.
Link dove poterlo comprare --> **Piatto stendino - Angelbubbles**


Grazie al suo design moderno si adatta facilmente ad ogni cucina, è anche salva spazio quindi molto comoda e funzionale da usare e alla fine dell'utilizzo basta semplicemente arrotolarla e riporla ordinatamente ovunque, quindi è ideale per le cucine di piccoli appartamenti o da portare con se in campeggio o in camper. 
Si può comodamente appoggiare sul lavello e utilizzarla per asciugare le posate, utensili vari e gadget da cucina leggeri ma anche oggetti più pesanti come pentole e tegami per un massimo di 10 Kg senza paura che si possa rompere o deformare oppure scongelare o far scolare alimenti come frutta e verdura cosicché l'acqua scivoli direttamente giù nello scarico evitando di danneggiare il mobile intorno. 
Inoltre è antiscivolo e resistente al calore fino a 450 gradi consentendoci così di poterla usare pure come presina o appoggia pentole calde e può essere lavata anche in lavastoviglie. 
Sono rimasta soddisfatta perché si può davvero utilizzare in molti modi diversi e questo la rende versatile e utile di conseguenza ne consiglio l'acquisto sopratutto a chi ha poco spazio a disposizione nella zona cucina. 

Nessun commento:

Posta un commento