lunedì 31 ottobre 2016

Zaino per Notebook 15,6 pollici - Evay

Zaino per notebook della Evay arrivato ben imballato in una confezione di plastica insieme ad un lucchetto nero a combinazione.
E' composto da un materiale di alta qualità impermeabile e resistente di 210D nylon balistico e di colore nero, elaborato e ad alta densità che solitamente si usa per la creazione di giubbotti antiproiettile.
Link dove poterlo acquistare --> **Zaino per Notebook**


Gli spallacci sono imbottiti e comodi, regolabili per adattarsi alla misura giusta e i cuscini posti nello schienale posteriore forniscono una protezione aggiuntiva per la schiena grazie all'imbottitura dal design confortevole e ergonomico.
La maniglia posta sulla parte superiore permette di sollevarlo e trasportarlo facilmente ovunque, è comodo e resistente agli strappi infatti le cuciture secondo me sono ben rifinite e curate nei dettagli.
Nel primo scompartimento si può riporre un notebook da massimo 15,6 pollici con tutti i propri accessori, rimane ben saldo e protetto da graffi e urti improvvisi ma c'è lo spazio anche per libri, appunti e quaderni. Nella seconda tasca principale anch'essa abbastanza capiente possiamo riporre tutto ciò che preferiamo negli appositi scompartimenti come penne e altri oggetti di cancelleria in modo che tutto sia ordinato e organizzato. Entrambi i vani hanno la doppia chiusura a zip con design anti-furto, robusta e solida che dopo svariati utilizzi è ancora funzionante, scorre fluidamente e non si inceppa.


Inoltre, all'esterno ci sono due tasche laterali a rete dove poter mettere cose di poco valore ma facilmente accessibili come bottigliette d'acqua e piccoli ombrelli. Per ulteriori informazioni più dettagliate sulle dimensioni consiglio di dare un'occhiata nella descrizione tecnica prima dell'acquisto.
Questo zaino è perfetto per viaggi d'affari ma non solo, per fare escursioni nel fine settimana o anche per l'abituale uso quotidiano da portare sempre con sé in ufficio o all'università e grazie alla forma moderna si adatta a più luoghi e situazioni.
Io l'ho portato con me durante un viaggio in treno e ne sono rimasta contenta perché grazie alle dimensioni non eccessive e alla struttura compatta, non ingombra e l'ho posto facilmente sotto le gambe e vicino al mio sedile, all'occorrenza ho più volte aperto la cerniera posta in alto e preso con facilità tutto ciò che mi serviva senza doverlo alzare o spostare. Il prezzo comparato alla qualità secondo me è davvero più che ottimo quindi mi sento di consigliarlo sopratutto a chi viaggia spesso per lavoro o per studio e ha la necessità di portare sempre con sé il proprio PC portatile.




Nessun commento:

Posta un commento