venerdì 7 ottobre 2016

Supporto per auto - Gaoye

Questo supporto per auto della Gaoye è arrivato all'interno di una confezione in plastica con chiusura ermetica insieme a una rondella e al gancio per la bocchetta dell’aria.
Link dove poterlo comprare --> **Supporto per Auto**

Ha delle dimensioni abbastanza ridotte, 16 x 10,6 x 6 cm che lo rendono piccolo e compatto e realizzato con un buon materiale resistente in plastica nera con i ganci ai lati in gomma grigia antiscivolo come anche i due perni posti in basso e al piccolo tappetino che poggia sul dorso, nel complesso secondo me è ben assemblato e rifinito.
Le alette da inserire nella bocchetta d'aria dell'auto sono ben realizzate e restano stabili e non si spostano permettendo una rotazione del cellulare a 360 gradi sia in orizzontale che in verticale secondo le proprie esigenze e trovo sia l'ideale per chi viaggia spesso in macchina e che usa il proprio cellulare anche come navigatore.

L'utilizzo è semplice e richiede pochi minuti, bisogna svitare la rondella in plastica che si trova nel retro del supporto e poi passare il gancio con il pallino prima di essa e inserirlo fino a quando non si incastra, infine una volta fatto avvitare di nuovo la rondella senza però stringerla troppo perché bisognerà regolarla successivamente in macchina (vi assicuro che è più facile farlo che scriverlo!).
Il morsetto è estensibile ed è in grado di contenere smartphone dai 2-3 ai 7 pollici, quindi compatibile con la maggior parte dei modelli attualmente in commercio ma consiglio di dare un'occhiata per vedere se il proprio è compreso nella descrizione del prodotto prima dell'acquisto.
Sono soddisfatta di questo supporto perché secondo me è funzionale e utile da avere sempre con se in auto, affidabile durante la guida e mi sento di consigliarlo a chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento