lunedì 31 ottobre 2016

Cover con motivo "Mandala" per iPhone 5,5S - SMARTLEGEND

Custodia della SMARTLEGEND per iPhone SE 5S e 5 arrivata imballata all'interno di una confezione in plastica trasparente con chiusura ermetica che si può riutilizzare in caso la si voglia riporre ordinatamente.
Link dove poterla comprare --> **Custodia per iPhone 5, 5S**


Composta da materiale morbido e flessibile in silicone di buona fattura, risulta leggera da trasportare, ultra-sottile e liscia al tatto. Mi ha assolutamente colpito il suo essere resistente e curata nella rifinitura, in più è antigraffio e antiscivolo.
E' stata progettata con uno strato di TPU e ciò significa che questo particolare materiale permette di ottenere una vasta gamma di finiture estetiche, dal semi-trasparente al lavorato con motivi al suggestivo effetto visivo.
Il design è alla moda anche grazie al motivo in stile Mandala, un look raffinato che però non passerà di certo inosservato.
Facile e veloce da mettere e togliere, è comoda e confortevole da tenere in mano e non ingombra anzi è appena percettibile adattandosi perfettamente al proprio smartphone, anche gli angoli sono bene protetti e ha tutti i relativi fori precisi per i pulsanti del volume e per la ricarica che restano così accessibili.


Io ho preso quella bianca con sfumature in viola e mi piace davvero molto, al tatto è morbidissima e i dettagli contribuiscono a renderla fine ed elegante.
Sono soddisfatta di questa custodia e la consiglio sopratutto a chi ci tiene a proteggere il proprio telefono da graffi, abrasioni e usura o che semplicemente vuole abbellirlo, secondo me è perfetta anche come idea regalo.

Nessun commento:

Posta un commento