venerdì 7 ottobre 2016

Cuffie Wireless Bluetooth - Canbor

La differenza tra queste cuffie Bluetooth e tutte le altre simili si notano fin da subito dalla confezione elegante e di classe con cui si presentano.
Difatti sono arrivate insieme a un cavo di ricarica USB, 3 morbidi gommini di ricambio con gli inserti di 3 misure diverse e flessibili per adattarsi ad ogni tipo di orecchio e il libretto di istruzioni all'interno di una scatola in plastica rigida a sua volta contenuta esternamente da quella in cartoncino nero opaco con scritte in color bronzo dall'aspetto molto raffinato. 
Link dove poterle comprare --> **Cuffie Wireless Bluetooth - Canbor**


Esteticamente anche le cuffie hanno un design molto elegante e gradevole ma allo stesso tempo dallo stile sportivo, sicuramente si nota subito la ricercatezza e la cura dei dettagli grazie anche ai materiali di buona fattura che sono in plastica dura e penso in alluminio nella parte posteriore degli auricolari dove possiamo trovare anche la scritta Canbor. 
L'assenza di fili evita la formazione di fastidiosi grovigli e il comodo archetto al collo rendono l'attività sportiva più fluida e confortevole per assicurarci la massima mobilità.
L'installazione è semplice e veloce, bisognerà premere il pulsante di accensione situato dietro l’auricolare sinistro e entreranno automaticamente in modalità di accoppiamento, una voce guida pre-configurata ci avviserà e successivamente bisognerà andare nelle impostazioni Bluetooth del proprio smartphone e selezionare il nome delle cuffie. Sono compatibili con tutte le marche più famose di cellulari e con tutti i dispositivi dotati di connettività Bluetooth e possono essere associati a due dispositivi in contemporanea.


La maggior parte dei controlli sono alloggiati sul pad che pende subito sotto l’auricolare sinistro e tramite il pulsante centrale possiamo rispondere o rifiutare una chiamata, tramite quello superiore e inferiore con rispettivamente stampato il + e il - possiamo aumentare e diminuire il volume durante la chiamata o premendo più a lungo è invece possibile mandare avanti e indietro le tracce musicali.
Il suono è dinamico e con una buona qualità audio e i bassi risultano essere completi e profondi grazie alla tecnologia di decodifica audio EDR APT-X + Bluetooth 4.0 in più sono dotate di un sistema CVC6.0 che utilizza il microfono HD integrato per la cancellazione del rumore e grazie a ciò durante le chiamate la voce risulta chiara e nitida.
Hanno una una potente batteria integrata ricaricabile da 110mAh, che fornisce una durata di conversazione e riproduzione musicale davvero impressionante di ben 8 ore con una singola ricarica di 3 ore e la distanza di utilizzo, è di circa 5 metri anche se è possibile allontanarsi fino ad un massimo di 10 metri, oltre questa soglia si incomincerà ad avere problemi di connessione.

Sono rimasta soddisfatta di questi auricolari perché sono stati progettati per uso sportivo e difatti il peso è leggero con una forma ergonomica e comoda per essere indossati anche per parecchie ore senza arrossare o infastidire durante la corsa e ideali per tutte le attività all'aria aperta, ma allo stesso tempo dall'aspetto elegante e per questi motivi ne consiglio l'acquisto.

0 commenti:

Posta un commento