lunedì 21 novembre 2016

Zaino per Notebook - Vbiger

Zaino per notebook della Vbiger arrivato ben imballato in una confezione di plastica trasparente abbastanza resistente e con chiusura ermetica dove poterlo riporre ordinatamente quando non lo si utilizza. 
Link --> **Zaino per Notebook**


E' composto da un materiale di alta qualità impermeabile e resistente in tessuto Oxford di colore nero, gli spallacci sono imbottiti e comodi, regolabili per adattarsi alla misura giusta e i cuscini posti nello schienale posteriore forniscono una protezione aggiuntiva per la schiena grazie all'imbottitura dal design confortevole e ergonomico.
Ha due maniglie sulla parte superiore, una imbottita e una semplice che ci permettono di sollevarlo e trasportarlo facilmente ovunque, è comodo e resistente agli strappi infatti le cuciture secondo me sono ben rifinite e curate nei dettagli.
Nel primo scompartimento si può riporre un notebook da 15,6 pollici con tutti i propri accessori, rimane ben saldo e protetto da graffi e urti improvvisi ma c'è lo spazio anche per libri, appunti e quaderni. Nella seconda tasca principale anch'essa abbastanza capiente possiamo riporre tutto ciò che preferiamo come penne e altri oggetti di cancelleria in modo che tutto sia ordinato e organizzato. 




















Entrambi i vani hanno la doppia chiusura a zip con design anti-furto, robusta e solida che dopo svariati utilizzi è ancora funzionante, scorre fluidamente e non si inceppa.
Inoltre, all'esterno ci sono due tasche laterali a rete dove poter mettere cose di poco valore ma facilmente accessibili come bottigliette d'acqua e piccoli ombrelli. Per ulteriori informazioni più dettagliate sulle dimensioni consiglio di dare un'occhiata nella descrizione tecnica prima dell'acquisto.
Questo zaino è perfetto per viaggi d'affari ma non solo, per fare escursioni nel fine settimana o anche per l'abituale uso quotidiano da portare sempre con sé in ufficio o all'università e grazie alla forma moderna si adatta a più luoghi e situazioni.




















Io l'ho portato con me durante un viaggio in treno e ne sono rimasta contenta perché grazie alle dimensioni non eccessive e alla struttura compatta, non ingombra e l'ho posto facilmente sotto le gambe e vicino al mio sedile, all'occorrenza ho più volte aperto la cerniera posta in alto e preso con facilità tutto ciò che mi serviva senza doverlo alzare o spostare. Il prezzo comparato alla qualità secondo me è davvero più che ottimo quindi mi sento di consigliarlo sopratutto a chi viaggia spesso per lavoro o per studio e ha la necessità di portare sempre con sé il proprio PC portatile.

Nessun commento:

Posta un commento