venerdì 18 novembre 2016

Sei Balsami per Labbra Naturali e Profumati - Art Naturals

Set composto da 6 balsami per le labbra della Art Naturals arrivati all'interno di una piccola e graziosa confezione in cartone che li rende adatti come idea regalo anche in vista delle ormai imminenti feste natalizie.
Composti da ingredienti completamente naturali tra cui la cera d’api (beeswax) e ricco di oli emollienti come quello al Cocco e di Jojoba, tutti e 6 con la stessa composizione ma con profumazioni e gusti esotici diversi, secondo me hanno un odore molto buono.
Link --> **Balsami per Labbra**

L'inci è molto valido e mi piace molto: cera d’api, olio di semi di Girasole, olio di Cocco, olio di semi di Ricino, aroma, vitamina E, olio di semi di Jojoba, estratto delle foglie di Aloe Vera.
Ogni lip balm è da 4,25 gr. quindi poco più dei comuni burro di cacao che si trovano in circolazione, nella confezione ho trovato quello al pompelmo, alla menta euclipto, passion fruit, cocco, mango papaya e ibisco, molto profumati ma non colorati, il mio preferito è quello a cocco!

Durante l'applicazione ho avvertito il buon odore ma non si avverte nessun sapore, ho subito sentito le labbra morbide ed idratate, devo dire che ne sono rimasta stupita e colpita in positivo, non si secca subito e non dal quel fastidioso effetto di "unto" rispetto ad altri stick che ho provato.
Attualmente (novembre 2016) il kit è venduto al prezzo di 12,95 euro; secondo me è un buon prezzo per ben 6 burro cacao anche se non grandissimi. Sono rimasta soddisfatta per l'odore, l'aspetto e la qualità ma sopratutto per il più che ottimo inci, inoltre penso che grazie alla scatolina deliziosa in cui sono riposti sia una bellissima idea regalo.

Nessun commento:

Posta un commento