venerdì 18 novembre 2016

Caricabatteria con Cavo incorporato con 2 Porte USB da Auto - FosPower

Questo caricabatteria da auto della FosPower è arrivato all'interno di una scatolina compatta e bene imballato.
E' composto da materiale in plastica bianca e lucida, ben rifinito e di buona fattura ha un design compatto e pratico, non ingombra per niente grazie alle piccole dimensioni e secondo me funziona pure egregiamente. Il cavo è incorporato al caricabatteria ed è anch'esso di colore bianco ma opaco, ben fatto e certificato Apple MFI, il connettore è rifinito e curato nei dettagli.
Link --> **Caricabatteria da Auto**


Ha due porte USB con una potenza di 2.1A che ci assicurano una ricarica veloce e sicura e ci consentono di ricaricare contemporaneamente ben due dispositivi senza però danneggiare gli apparecchi elettronici con una potenza di 33 W. Difatti è universale quindi compatibile con le più famose marche come iPhone e Samsung, compresi pure i tablet e gli iPad, consiglio comunque di dare un'occhiata ai dettagli tecnici per esserne sicuri prima dell'acquisto.

 L'uso è semplice e intuitivo dato che basta inserirlo nell'accendi sigari, se è stato collegato nel modo giusto sarà subito pronto per essere usato, secondo me è utile da tenere sempre con se' in auto in caso di batteria scarica del proprio telefono.
Inoltre quando la batteria del nostro smartphone è piena, il dispositivo si spegnerà in modo automatico proteggendolo così da surriscaldamenti e sovracorrenti.
L'ho usato mentre guidavo ed ho potuto notare che è rimasto fermo e ben saldo senza muoversi, nonostante la strada fosse un po' dissestata.
In confronto ad altri articoli dello stesso genere questo risulta essere uno dei più piccoli, con il cavo già incorporato e con un prezzo davvero competitivo quindi mi ritengo soddisfatta e mi sento di consigliarlo a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento