lunedì 28 novembre 2016

365 Capsule in Softgel di Omega 3 - Xellerate Nutrition

365 capsule softgel da 1000 mg ciascuna di Omega 3 della Xellerate Nutrition contenute all'interno di un barattolo in plastica con un sigillo di sicurezza che ci garantiscono una scorta per ben un anno.
Sono delle capsule softgel quindi trasparenti e inodore, morbide al tatto e abbastanza grandi che in bocca non rilasciano strani sapori o retrogusti particolari e che si assorbono facilmente.
Link --> **Omega 3**




















L'omega 3 ha davvero molti benefici, tra cui quello di aiutare nel mantenimento della funzione normale del cervello e della vista, a tenere controllati i livelli di trigliceridi nel sangue e la pressione sanguigna, oltre che alle normali funzionalità cardiache.
Oltre a contribuire al buon funzionamento del sistema cardiovascolare, cerebrale, ormonale e infiammatorio è anche un potente antiossidante che combatte i radicali liberi e l'invecchiamento delle cellule.
Per gli adulti è consigliato assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente da consumare duranti i pasti con il giusto quantitativo di acqua o in base a quanto consigliato dal proprio medico.
Questo integratore è fabbricato nel Regno Unito e sotto licenza (qualità farmaceutica) e quindi sicuro e adatto anche ai vegetariani, non contiene latte, lattosio, soia, glutine, frumento e lievito.
L'unica pecca che non sarebbe nemmeno da considerare tale visto che più che altro è una mia fobia, è la dimensione delle capsule, troppo grandi dal mio punto di vista da mandare giù. Di solito io la spezzo in due e poi mi faccio coraggio, però in questo caso non si può fare dato che sono in soft gel.
Nel complesso sono quindi rimasta soddisfatta del prodotto perché il prezzo secondo me è molto vantaggioso e la scorta dura un bel po di tempo e di conseguenza mi sento di consigliarlo a tutti ma suggerisco di consultare il proprio medico curante prima di iniziare ad utilizzarlo anche se non ha particolari controindicazioni perché è un supplemento sano per la propria dieta ma ovviamente è da consumarsi nel contesto di un regime alimentare bilanciato e variegato. In conclusione lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento