venerdì 4 novembre 2016

Pellicola in Vetro Temperato per iPhone 5s / 5 / 5C - Spigen®

Pellicola protettiva ultraresistente in vetro temperato della Spingen per iPhone 5-5S-5C arrivata all'interno di una elegante confezione nera e arancione insieme ad un panno imbevuto, ad uno asciutto in microfibra e stickers anti-polvere.
Link --> **Pellicola in vetro temperato per iPhone 5-5S-5C**

Ho preso questa pellicola per il mio cellulare e la qualità e i materiali della pellicola risultano essere abbastanza buoni, assolutamente curata nelle rifiniture e non grossolana difatti non snatura lo schermo dello smartphone.
Metterla è semplice e piuttosto veloce ma richiede un minimo di concentrazione e precisione, per prima cosa bisogna pulire per bene il display da impronte e polvere e verificare le misure, successivamente applicare la pellicola facendo attenzione a non creare bolle d'aria. Se si eseguono come si deve tutti i procedimenti non dovrebbero esserci intoppi. Io non ho riscontrato problemi con gli angoli, si è adattata perfettamente allo schermo e per ora (sono passati parecchi giorni) ancora non si è scollata o rovinata.
E' ad alta trasparenza, il grado di durezza della superficie è di 9H e spessa solo 0,03 millimetri, ovviamente anti-graffio e con un rivestimento oleorepellente cioè riduce le macchie e le impronte digitali, conservando comunque la qualità di visualizzazione originale e per fortuna il touch rimane invariato e funziona come sempre.
Il rapporto qualità-prezzo secondo me è buono considerando che la qualità non è scadente, il materiale è in vetro temperato resistente e non in plastica come le classiche pellicole. Quindi sono rimasta soddisfatta anche perché è davvero molto sottile e con la cover nemmeno si nota, la consiglio a chi vuole proteggere lo schermo del proprio iPhone da graffi e urti improvvisi.

0 commenti:

Posta un commento