venerdì 11 novembre 2016

2 Pellicole Protettive Ultra-resistenti e trasparenti per Samsung Galaxy S6 Edge - iVoler

Ben due pellicole protettive ultra resistenti della iVoler per Galaxy S6 Edge arrivate all'interno di una elegante confezione sottile in cartone resistente insieme a due panni imbevuti di alcol, a due asciutti in microfibra, stickers anti-polvere e una piccola tessera per levare le bolle nel caso in cui se ne formassero.
Link dove poterle acquistare --> **2 Pellicole Prottetive per Samsung Galaxy s6 Edge**


La qualità e i materiali della pellicola risultano essere abbastanza buoni, assolutamente curata nelle rifiniture e non grossolana difatti non snatura lo schermo dello smartphone, anzi segue perfettamente le curve dei bordi coprendoli completamente.
Questa è una normale e classica pellicola in plastica, non è in vetro temperato dato che negli smartphone con bordi curvi non si adatta con molta facilità quindi consiglio di leggere bene la descrizione tecnica del prodotto prima di effettuare un acquisto errato.
Metterla è semplice e piuttosto veloce ma richiede un minimo di concentrazione e precisione, per prima cosa bisogna pulire per bene il display da impronte e polvere e verificare le misure, successivamente applicare la pellicola facendo attenzione a non creare bolle d'aria. Se si eseguono come si deve tutti i procedimenti non dovrebbero esserci intoppi. Io non ho riscontrato problemi con gli angoli e per ora (sono passati parecchi giorni) ancora non si è scollata o rovinata, comunque all'interno della confezione sono stampate delle istruzioni in inglese ma facili da comprendere.


E' ultra trasparente e sottile, ovviamente anti-graffio e resistente ai raggi UV, anti-ingiallimento, conservando comunque la qualità di visualizzazione originale e la risposta del touch rimane invariata e funziona come sempre. Un'altra nota positiva è che quando viene rimossa non lascia residui appiccicosi sullo schermo. 
Il rapporto qualità-prezzo secondo me è davvero molto buono considerando che la qualità non è per niente scadente e ci vengono fornite ben due pellicole protettive e relativi accessori. Quindi sono rimasta soddisfatta anche perché è molto sottile e con la cover nemmeno si nota, la consiglio a chi vuole proteggere lo schermo del proprio Samsung da graffi, polvere e macchie indesiderate.

Nessun commento:

Posta un commento