venerdì 18 novembre 2016

Balsamo per Barba - Benjamin Bernard

Balsamo per barba della Benjamin Bernard arrivato in una scatola rotonda in latta leggermente ammaccata sul coperchio, a causa della semplice busta in plastica trasparente senza nessuna protezione in cui era riposta.
Link --> **Balsamo per Barba**


La scatola, a parte il difetto è comunque molto carina, piccola e compatta ha uno stile retro' che non mi dispiace e che ricorda gli anni '50 e '60, ha un design semplice e minimal con un'etichetta nera posta sul coperchio.
La cosa che più mi piace e che ha tutti ingredienti naturali tra cui: olio di Argan, olio e burro di Cocco, cera d'api naturale, olio di Jojoba e Avocado.
Ha un odore molto delicato che si sente a malapena, la consistenza è come quella della cera e prima di essere applicato ha bisogno di esser riscaldato tra le mani per qualche secondo, non unge particolarmente ed è facile da applicare (a detta di mio fratello).
Dopo l'applicazione i peli della barba risultano più morbidi e lucidi con un aspetto nel complesso più ordinato inoltre la pelle è più nutrita e idratata con la diminuzione del fastidioso senso di prurito.
Nell'insieme sono rimasta soddisfatta mi dispiace solo che sia arrivata un po' ammaccata e che il profumo non si senta molto, per il resto mi piace e penso sia anche un'ottima e originale idea regalo in vista delle imminenti feste natalizie da fare agli amici barbuti che amano curare le proprie folte barbe ;)

Nessun commento:

Posta un commento