lunedì 28 novembre 2016

Guanti in Silicone per BBQ - Denkich

Due guanti per BBQ della Denkich arrivati all'interno di una busta in plastica opaca con chiusura ermetica dove poterli riporre ordinatamente quando non li si utilizza.
Link --> **Guanti in Silicone**


Di colore verde acceso sono composti da materiale di alta qualità in silicone al tatto morbido e resistente, impermeabili e con in rilievo dei cuoricini antiscivolo ben rifiniti che ci assicurano maggiore aderenza e una presa più salda. Il design che segue la forma della mano quindi strutturato con le 5 dita riduce maggiormente il rischio di incidenti e non hanno nessun odore in particolare.
Ci permettono di togliere il cibo dall'acqua bollente e maneggiare facilmente la carne sul barbecue, togliere le teglie dal forno e molto altro ancora, infatti resistono a temperature fino a 425 gradi Fahrenheit (circa 220 °C).

La taglia è unica quindi adatti a maschi e femmine e possono essere lavati comodamente con il classico detergente dei piatti dopo averli utilizzati. Sulla parte superiore del guanto è presente un foro che ci permette di poterlo appendere in cucina ed averlo sempre vicino a portata di mano.
A prima vista sembrano grandi ma una volta indossati sono confortevoli, non irritano e li ho indossati e levati con facilità. Inoltre li preferisco a quelli in stoffa perché si puliscono velocemente e sono più maneggevoli e sicuri, di conseguenza mi sento di consigliarli.

Nessun commento:

Posta un commento